La Trismeccanica s.r.l. di Bracalente Emiliano & C. è un’azienda presente dal 1983 sul mercato delle lavorazioni meccaniche di precisione e delle lavorazioni meccaniche conto terzi. L’azienda esegue lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura e rettifica con attrezzature di moderna tecnologia, che consentono accuratezza nella produzione di ogni articolo. Nel corso degli anni di attività ci siamo specilizzati in diversi settori come quello tessile, nautico, motoristico e delle trasmissioni meccaniche.

L’azienda dispone di vari reparti per la lavorazione di barre, profilati e tubi e viene offerto inoltre l’assemblaggio ed il trattamento della superficie, fornendo il prodotto finito in medie e piccole serie. La qualità del lavoro svolto da Trismeccanica nei settori delle lavorazioni meccaniche conto terzi e delle lavorazioni meccaniche di precisione hanno portato l’azienda a collaborare con alcune Case motociclistiche prestigiose, come ad esempio l’Aprilia e la Ducati. Queste collaborazioni, oltre ad essere un vanto per la nostra officina meccanica, sono una sicura garanzia della cura che viene dedicata alla lavorazione di ogni singola componente da parte di Trismeccanica.

Il nostro parco Macchinari

panoramica

Il nostro parco di macchinari per le lavorazioni meccaniche e per le lavorazioni meccaniche conto terzi è così composto:

n°6 Torni CNC MORISEIKI con controtesta e torretta porta utensili a 12 stazioni tutte motorizzate

n°2 Torni BIGLIA a 2 assi con contropunta e torretta porta utensili a 12 stazioni tutte motorizzate

n°2 Torni STAR MICRONIX a 2 assi con lavorazione contro testa nascosta con caricatore

n°1 Tornio NOMURA a 2 assi con lavorazione contro testa nascosta con caricatore

n°1 Centro di lavoro verticale SIGMA MISSION 2 16 utensili campo di lavoro 700x450x450mm

n°1 Centro di lavoro verticale First 24 utensili campo di lavoro 1080x510x510mm

n°1 Centro di lavoro FANUC

Top